Formati Advertising

Un team di professionisti a tua disposizione per offrirti formati adv altamente performanti.

Formati standard IAB , video pre-roll, skin e interstitial o overlayer per garantire i più alti KPI richiesti dagli advertiser, nel rispetto dell’user experience dell’utente e delle esigenze SEO del publisher.

Interstitial

Il metodo infallibile per catturare l'interesse del tuo target.

Entrando in un articolo del sito viene visualizzato il banner pubblicitario tutelando le logiche SEO dell’editore e la user experience dell’utente. Disponibile per desktop e mobile, si adatta automaticamente alla risoluzione del browser utilizzato.

Può ospitare campagne video verticali, standard display e rich media.

Overlayer

La soluzione ottimale per attirare e mantenere l'attenzione degli utenti.

Apparendo alla prima impression, dopo pochi secondi dall’atterraggio sulla pagina, l’overlayer al brand la possibilità di catturare totalmente l’attenzione dell’utente. All’editore offre un’opportunità unica di remunerazione. Disponibile per desktop e mobile, si adatta automaticamente alla risoluzione del browser utilizzato.

Può ospitare campagne video verticali, standard display e rich media.

Video Preroll

Scopri il potere del formato video preroll: la soluzione ideale per raccontare il tuo brand al target di riferimento.

Con questo formato, puoi raggiungere i tuoi target con precisione, massimizzare l’impatto della campagna e aumentare significativamente il riconoscimento del brand. Per gli editori, invece, offriamo la possibilità di avere in pagina un player video altamente performante con contenuti adatti al contesto.

Disponibile anche Audio ON e “click to play”

Display

Massimizza le tue revenue e le tue performance.

Attraverso i formati standard display associati alla tecnologia pensata per tutelare l’esperienza utente e massimizzare le performance, sarà possibile ottimizzare le revenue e raggiungere un’alta copertura.

Disponibile attraverso prebid o standard js.

Skin Mobile

Il formato pensato per generare lead e aumentare la visibilità del tuo brand.

Studiato per l’ambiente mobile, il formato risulta leggero e ben integrato: rimanendo fissato in una posizione strategica, garantisce alte performance.

Disponibile anche per l’ambiente Desktop e può ospitare campagne video.